GRANDE SPETTACOLO AL GUARDANAPOLI:
EMOZIONI CON IL PIROMUSICALE “MUSICA CHE RESTA”
In una suggestiva serata di Giugno, la giovane coppia formata da Rosa e Fabio ha organizzato il proprio ricevimento di nozze nella location del ristorante Guardanapoli, a Cervino (CE).
La bellezza della struttura è costituita in buona parte dal panorama mozzafiato che offre dall’alto sul paesaggio circostante: è stato proprio questo lo sfondo del nostro spettacolo piromusicale “Musica che resta”.
I due giovani hanno richiesto espressamente di trasformare la canzone de Il Volo in un momento magico da vivere nel giorno più importante della loro vita. E quale scelta migliore se non quella di unirla ai fuochi pirotecnici?
Gli operatori della nostra azienda, dopo aver lavorato per buona parte della serata al montaggio di fuochi e centraline elettroniche nell’area preposta, hanno sistemato l’impianto audio a bordo piscina ed eseguito gli appositi test di controllo.
Una volta terminato, lo staff della struttura ha accompagnato gli sposi nello spazio esterno dove è stato eseguito il taglio torta con la nostra scenografia di fontane fredde.
E finalmente giunge il momento clou: sposi ed invitati hanno assistito trepidanti alla grande emozione dello spettacolo piromusicale.
La melodia lirica di questo brano dal ritornello maestoso ha operato in perfetta sincronia con le esplosioni colorate e le scie luminose de fuochi d’artificio, che seguivano perfettamente l’andamento musicale.
Il finale è stato poi quella che ha aggiunto potenza ed intensità allo show: una sfilza di archi disegnati dai monoggetti si è alternata a grande velocità stupendo piacevolmente l’intero pubblico. Uno spettacolo pirotecnico dall’esecuzione impeccabile e dalla grande carica emotiva che così trasformato l’evento nel giorno perfetto che ogni sposa/o desidera.