FUOCHI D’ARTIFICIO PROTAGONISTI
SULLE NOTE DI ULTIMO
A scegliere lo spettacolo di fuochi e musica come elemento immancabile per il proprio evento è ancora una volta una coppia di giovani sposi.
Tra i vari show piromusicali che Sogno Pirotecnico ha realizzato negli anni per le cerimonie, era già capitato di eseguirne uno sulle note di “Vieni nel mio cuore” di Ultimo, che riesce sempre ad emozionare per l’intensità di melodia e parole.
E dopo averne preso visione, anche gli sposi protagonisti di questa giornata hanno scelto lo stesso brano per regalarsi e regalare agli ospiti un momento unico a conclusione delle nozze.
Al termine del pranzo e dei relativi festeggiamenti, avvenuti anche in questo caso nella location di Villa Ciprea (NA), è finalmente la volta di assistere al grande show. I due tecnici che si occupano dell’allestimento, una volta terminata l’intera fase di montaggio, hanno dato l’ok per l’esecuzione.
Usciti dalla sala interna, gli sposi sono stati accompagnati nell’area che affaccia a bordo piscina e qui, in concomitanza col taglio torta, il nostro programmatore ha dato il via alle danze.
Gli archi scintillanti dei monoggetti e le forme tondeggianti dei fuochi sono le coreografie principali di ogni spettacolo pirotecnico che si unisce al ritmo dei brani musicali. Musica e fuochi hanno creato non solo un importante momento d’intrattenimento per la cerimonia, ma hanno offerto a tutti una serata trasformatasi in un’esperienza emozionante da raccontare.
Il piromusicale “Vieni nel mio cuore” ha reso questo matrimonio non una semplice celebrazione, bensì un’emozione vissuta che è entrata automaticamente a far parte dell’album dei ricordi dei novelli sposi.
Con la crescente importanza di ricercare sempre momenti unici e creativi nell’organizzazione di un evento del genere, assistere ad uno spettacolo come questo per il giorno delle nozze è sicuramente garanzia di successo.