FUOCHI D’ARTIFICIO PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

EMOZIONI E SORPRESE

FUOCHI D’ARTIFICIO PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

È proprio il caso di dirlo: le scenografie pirotecniche e i fuochi d’artificio in generale hanno un grande potenziale romantico quando si tratta di quei momenti che nella vita resteranno indelebili.

Sono scelti dalle persone per sorprendere qualcuno in particolare o semplicemente gli invitati agli eventi più importanti.

Nel nostro caso specifico, diventano un modo per regalare un’emozione da vivere insieme e per dimostrare l’amore che vuole durare in eterno.

Sogno Pirotecnico ha infatti realizzato, su apposita richiesta del cliente, una scenografia con fuochi freddi per la proposta di matrimonio.

Il futuro sposo ha deciso di stupire con questo gesto inaspettato durante una cerimonia a cui stava partecipando con la fidanzata.

Così, mentre la destinataria di questa sorpresa e gli altri invitati stavano ancora partecipando al pranzo, la nostra ditta è giunta presso la struttura di Villa Ciprea (NA) e si è adoperata per l’allestimento di tappeto rosso, fontane a comporre l’ingresso e tabella pirotecnica con la frase “Mi vuoi sposare?”. Quando la futura sposa è stata accompagnata all’esterno della sala dove ormai tutto era pronto, il nostro cliente si è fatto trovare vicino alla tabella con un mazzo di rose, pronto per la sua proposta. Subito dopo l’entrata tra le fontane argento e un emozionante abbraccio, ecco il fatidico momento della richiesta in ginocchio e l’atteso si accompagnato dall’accensione della tabella: anche questa volta un momento che si conclude nel miglior modo possibile!

Un servizio come questo, realizzato ancora una volta per la proposta di nozze, è la prova di come i fuochi d’artificio siano sempre il modo migliore per ricreare atmosfere e momenti suggestivi e di come si uniscano perfettamente all’amore che caratterizza queste occasioni della vita.