FUOCHI D’ARTIFICIO DIURNI
PER FESTEGGIAMENTO PRIMA COMUNIONE
Negli ultimi tempi hanno iniziato ad essere maggiormente richiesti per gli eventi i fuochi pirotecnici diurni, realizzati dunque durante il giorno e destinati a spiccare alla luce del sole.
Molte sono le cerimonie che avvengono durante la giornata, con il ricevimento che si tiene ad ora di pranzo, ed è per questo che le persone scelgono i fuochi d’artificio colorati che fanno solitamente da sfondo all’arrivo nella location.
Nella maggioranza dei casi, parliamo del getto di fumate colorate, che celebra in maniera suggestiva e festosa il protagonista o i protagonisti dell’evento, regalando una potente immagine visiva che, seppur di pochi secondi, è di grande impatto e riesce stupire.
Questi prodotti sono di una categoria differente rispetto ai classici fuochi d’artificio e possono essere impiegati esclusivamente da ditte specializzate come la nostra che, grazie ai sistemi elettronici di cui dispone, aziona in maniera semplice e automatica il getto colorato alle spalle dei festeggiati. A Villa Ciprea (NA) ad esempio, gli sbruffi a fumate colorate sono stati richiesti per l’arrivo del festeggiato nel giorno della sua prima comunione. Una volta arrivato al locale insieme alla famiglia, Vincenzo è stato condotto nel giardino esterno della struttura dotato di un ampio spazio verde, e qui è stato sorpreso dal “muro” dalle tonalità arcobaleno che si innalzato dietro di lui, con tutti gli invitati che sono riusciti ad immortalare il momento.
Le fumate sono ovviamente richieste anche per altri tipi di cerimonie, in particolare per esaltare gli istanti conclusivi del rito del matrimonio. Questo tipo di scenografia, riesce ad essere un modo per creare un momento originale all’interno dell’evento e per stupire i propri ospiti.